Chi siamo

La Brigata nasce nell’Ottobre del 2012 quando alcuni appassionati, che già dagli anni ’90 tentavano di seguire la Nazionale grazie alle scarne notizie del giornali e alle dirette di alcuni canali tv locali ci consentivano di seguire le partite della Nazionale (data la nostra lontananza dalla Repubblica), decidono di condividere il loro “amore” per la causa biancazzurra portando per la prima volta un tifo “attivo” nel freezer che era l’allora Stadium di Serravalle.

Grazie al web, pian piano il numero di membri della Brigata s’è allargato, rendendoci capaci di assicurare la nostra presenza sugli spalti di Serravalle ad ogni gara fin’ora disputata dalla Nazionale.

Non tragga d’inganno la nostra atmosfera goliardica, il nostro saperci prendere in giro, la nostra spensieratezza: l’amore della Brigata per i nostri Ragazzi è genuino, vero. Ci butteremmo nel fuoco per loro.

Le sconfitte (talvolta pesanti) non ci spaventano: saremo sempre al fianco della Nazionale di San Marino, qualunque cosa succeda!

SIAMO GENTE CHE STA MALE