COLLABORATORI CERCANSI

Senza grandi giri di parole, passiamo ad alcune semplici FAQ.

  • Come posso collaborare? – E’ semplice: con un proprio articolo di approfondimento, di cronaca sportiva, monografico… quello che più ti piace! Sei stato alla partita e vorresti dire la tua? Hai alcune considerazioni da fare su questo o quell’avvenimento? Sei dei nostri! Contattaci via mail a ih@brigatamai1gioiarsm.eu o via MP su FB e mandaci il tuo operato!
  • Mi piacerebbe, ma abito lontano… – Ecchissenefrega, nemmeno noi abitiamo a San Marino! Non ci sono limiti geografici: sei un Sudamericano e sei un appassionato del Titano? Vorrà dire che avremo articoli in Spagnolo!
  • Richiedete una costanza obbligatoria, tipo scadenze settimanali e via dicendo? – Assolutamente no. Non vi obblighiamo a produrci materiale ogni giorno/settimana/mese: è una collaborazione libera, quindi può benissimo limitarsi ad un articolo solo.
  • Dove pubblicherete gli articoli? – In primis su questo nostro sito; nel giro di qualche minuto lo condividerò sulla nostra pagina FB (e su twitter di conseguenza).
  • Verrò pagato? – Certo: in visibilità e attestati di stima. Scherzi a parte, non siamo una testata giornalistica e non abbiamo disponibilità economiche. E’ volontariato, come il nostro d’altronde…
  • Sì, ma se scrivo per voi mi regalate una maglietta della Nazionale? – Tu vieni allo stadio e cerca di battagliartele assieme a noi quando (e se) le lanceranno a fine partita. Mica ce le regalano!

Contattateci via e.mail ( ih@brigatamai1gioiarsm.eu ) o via MP su FB (o, se ci conosciamo già di persona, anche via Whatsapp)!!!

[IH]

Lascia un commento