L’ASSOCIAZIONE CULTURALE: CERCANSI PARTNER

Come preannunciato qualche tempo fa, la Brigata sta per compiere un piccolo passo avanti: inaugureremo infatti nelle prossime settimane la nostra Associazione Culturale. Detta Associazione prenderà le redini della Brigata, ne gestirà l’organizzazione e allargherà le proprie attività uscendo dal “ghetto” sportivo nella quale è nata ed è vissuta finora, cercando di organizzare attività diverse dal semplice tifo allo Stadio.

E’ nostro obiettivo l’offrire ai nostri Associati visite guidate, incontri, magari anche piccoli convegni, per aiutare la vostra passione a tutto tondo verso la Repubblica di San Marino.

Ma l’Associazione non può spingere tutti gli appassionati a visitare la Repubblica con le sole sue forze; stiamo quindi cercando PARTNER tra gli ESERCENTI operanti a San Marino che abbiano voglia di affiancarsi a noi.

Ma come? Lungi da noi la richiesta di Sponsorizzazioni: non siamo un’Associazione a scopo di lucrò, né lo diventeremo mai. Sarebbe però interessante stringere alcune CONVENZIONI dedicate agli Associati “ordinari” che vi presentano la Tessera (dunque noi del direttivo non ne approfitteremo, dato che a San Marino ci veniamo già abbastanza spesso); ad esempio, hai un negozio che vende [oggetto a caso]? Puoi aiutare le attività dell’Associazione proponendo un piccolo sconto su questo o su quello; sei un ristoratore? Puoi offrire agli Associati un menu convenzionato, o qualcosa di simile… a noi va bene tutto.

Cosa otterrete dall’Associazione? Quello che possiamo fare con i nostri mezzi: vi pubblicizzeremo gratuitamente sul nostro sito internet e indirizzeremo verso di voi i nostri Associati in visita a San Marino.

Sarà naturalmente nostra cura che il tutto si svolga nella correttezza più assoluta, aggiornandovi mensilmente sugli Associati in regola.

Se sei/siete interessato/i, contattaci telefonicamente al n. 3492550270 o via e.mail a ih@brigatamai1gioiarsm.eu, ne parleremo molto volentieri!

[IH]

Lascia un commento