SONDAGGIO: INTITOLIAMO LA NOSTRA GRADINATA

LINK AL SONDAGGIO

Vi diciamo la verità: dopo 5 anni è brutto invitarvi allo stadio con frasi “Ci vediamo in tribuna laterale” o “Ci trovate nel settore D2 dello Stadium”. E’ una cosa molto anonima, molto scialba.

Perché dunque non intitoliamo la nostra mini-gradinata (3 file in tutto, 39 posti attaccati alla parete metallica vicino alla palazzina spogliatoi) ad una qualche personalità? “Ci vediamo in gradinata Tizio Caio” avrebbe tutto un altro sapore.

No, non vogliamo mobilitare le alte cariche dello stato, né mettere in ambasce Federazione e gestori dello Stadium, men che meno mancare di rispetto al Nucleo 2000 (dei quali lo Stadium è casa da 18 lunghi anni). Facciamo una cosa inter nos, con un bel cartello magnetico da attaccare durante le partite.

E penserete: “Sì vabbè, tanto sappiamo a chi vogliono intitolarlo!”… e invece no: sebbene certuni pensino che la Brigata sia una monarchia assolutista, in realtà siamo molto democratici: a tal proposito, ho creato un Sondaggio aperto, nel quale potrete anche voi aggiungere risposte. Il link è in alto.

(Eh sì, comunque Egli figura tra le opzioni, ah ah)

A decisione presa, faremo una piccola cerimonia allo Stadium. Magari già in occasione della partita del 25/03 contro la Bielorussia (gara di U21). Al più tardi, in occasione del debutto di Settembre nella Nations League.

Grazie per la vostra partecipazione!

[IH]

Lascia un commento